-27%

VSL3 Integratore alimentare 10 GOCCE

€13,65 €18,74

rating
Lista desideri Confronta

FERRING
FARMACEUTICI

VSL#3
GOCCE
Integratore alimentare di fermenti lattici

 

 

Il prodotto favorisce l'equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti
Nel tappo dosatore: miscela di 50 miliardi di batteri lattici e bifidobatteri vivi: Streptococcus thermophilus, Bifidobacterium breve, Bifidobacterium longum*, Bifidobacterium infantis*, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus plantarum, Lactobacillus paracasei, Lactobacillus delbrueckii subsp. bulgaricus**.
Nel flacone: olio MCT.
*Recentemente riclassificati come Bifidobacterium animalis subsp. lactis
**Recentemente riclassificato come Lactobacillus helveticus

Modalità d'uso
Avvitare il tappo in senso orario fino ad ottenere la completa rottura della ghiera per far scendere il contenuto del tappo nel flacone; agitare bene fino ad ottenere una sospensione uniforme. Sostituire il tappo con il dosa gocce. Agitare bene prima di ogni utilizzo. Utilizzare un contagocce per ogni flacone. Il prodotto può essere diluito in acqua o in altri liquidi non caldi.
La dose giornaliera raccomandate è di 10 gocce, corrispondenti a 5 miliardi di batteri.
Per un corretto utilizzo del prodotto nei primi tre anni di vita sentire il parere del medico.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto contiene batteri lattici e bifidobatteri vivi, sensibili al calore: si raccomanda quindi di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo in luogo asciutto, al riparo dalla luce e a temperatura refrigerata. Il prodotto, in quanto integratore alimentare, non va inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Effetti indesiderati
Non sono riportati effetti indesiderati dovuti all'ingestione.

Conservazione
Deve essere mantenuto a temperatura refrigerata (2°- 8°C) e al riparo dalla luce. Il prodotto può comunque essere conservato per una settimana a temperatura ambiente (massimo: 25°C) senza che subisca alterazioni significative nel numero di batteri vitali. Il termine minimo di conservazione indicato sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezionamento integro.

Formato
2 flaconi da 5 ml cad.
Quantità netta totale: 10 ml

 

 

Tipologia
PARAFARMACO USO UMANO AGRO-ALIMENTARE NON DETERIORAB

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo