Miamo Age Reverse Epinage Shot 10 Shot
Miamo Age Reverse Epigenage Shot è un siero anti età in siringhe pre-riempite, ideale per rivitalizzare e rigenerare la pelle in soli 10 giorni. Estremamente concentrato, rimpolpa e rigenera la pelle, con un'azione anti cedimento sull'ovale del viso.
Contiene una concentrazione di attivi ad azione epigenetica del 20% superiore rispetto agli prodotti della linea, è un trattamento urto ad azione intensiva. Agisce anche da booster per i trattamenti successivi, garantendo un'azione globale anti aging, rigenerante e anti cedimento.
Benefici del prodotto
Stimola la sintesi di collagene endogeno;
Stimola la sintesi di componenti della matrice extracellulare;
Rafforza le difese antiossidanti;
Previene e riduce le rughe.
Principi Attivi
Epigenage: esclusivo brevetto Miamo, aiuta a stimolare le difese anti ossidanti e anti infiammatorie della pelle, favorendo la rigenerazione della pelle sia a livello di epiderma sia a livello di derma;
Vitamine B3 e B5: aiutano a ridurre la visibilità delle rughe, a migliorare l'idratazione della pelle e stimolano le difese antiossidanti;
Peptidi: stimolano la produzione di proteoglicani e di collagene, con conseguente riduzione della profondità delle rughe ed effetto anti-cedimento.
Modalità d'uso
Uso giornaliero, per beneficiare dell’effetto illuminante e tensore;
Uso stagionale, per contrastare stress e cambi climatici;
Uso post-procedure medico estetiche, per potenziare e prolungare gli effetti dei trattamenti.
Dopo la detersione, distribuire il prodotto sul viso e massaggiarlo fino a completo assorbimento. Usare 0,5 ml al mattino, e 0,5 ml alla sera.