Maschere viso per ogni esigenza!

Maschere viso per ogni esigenza!

Pubblicato il: 26/07/2017 Commenti: 0

Pelli grasse, spente, stanche o arrossate? Una maschera per il viso è ciò che fa per voi!

Applicare una maschera sul viso una o due volte alla settimana è un vero toccasana per ogni problema della nostra cute.
Alleate per la nostra bellezza fin dall’antichità, le maschere viso rispondono infatti a tante e differenti esigenze: dalle maschere purificanti e astringenti per le pelli grasse alle maschere nutrienti e liftanti per le pelli più mature.

In crema o in tessuto, basta applicarle sul viso per pochi minuti per donare alla nostra pelle luminosità e bellezza e la loro efficacia è così elevata che andrebbero certamente inserite nella nostra beauty routine.

Prima di applicare la maschera per il viso occorre rimuovere in profondità tutte le tracce di makeup e procedere anche a uno scrub delicato, soprattutto in caso di pelli miste o grasse.

Le maschere in tessuto sono un vero e proprio booster super idratante per la nostra pelle, con principi attivi molto concentrati. Ce ne sono di tantissimi tipi in commercio tra cui scegliere in base alle nostre esigenze.

Le maschere in crema vanno applicate su viso, collo e decolleté; anche di queste ne possiamo trovare molte varietà in base al nostro obiettivo.

Di seguito tante maschere consigliate dal team di FarmaSave tra cui scegliere!

Prodotti correlati

Commenti

Scrivi commento