Perchè acquistare LinfoVir Oto gocce?
LinfoVir® Oto sono gocce per l'igiene quotidiana dell'orecchio. La soluzione contiene Perossido di idrogeno al 3% efficace nel dissolvere il cerume meccanicamente attraverso un processo di sgretolamento fino ad ottenere dei piccoli frammenti che risultano molto più semplici da rimuovere.
A che serve LinfoVir Oto gocce?
LinfoVir® Oto gocce auricolari è un prodotto indicato per dissolvere i tappi di cerume.
Come e quando si usa LinfoVir Oto gocce?
Per il trattamento del tappo di cerume, si consiglia di inserire 10 gocce di LinfoVir® Oto per orecchio attraverso l'apposito flacone con erogatore, 2 volte al giorno per 3-5 giorni circa. Assicurarsi di farne un uso personale.
Per la prevenzione degli accumuli di cerume nei bambini, si consiglia di utilizzare le gocce 1 o 2 volte a settimana in modo continuativo.
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non ingerire il prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Composizione di LinfoVir Oto gocce
Perossido di idrogeno 3%; stabilizzante. Non contiene oli.
Come si conserva LinfoVir Oto gocce?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette. Non superare la temperatura di 30°C.
Consigli utili e curiosità relative a LinfoVir Oto gocce
Alcune categorie di persone, soprattutto chi pratica sport acquatici, sono soggette all'accumulo di cerume nel condotto uditivo esterno. Tutto ciò provoca fastidio ed infiammazione con la tipica sensazione di "orecchie tappate" e calo dell'udito.
LinfoVir® Oto gocce auricolari o LinfoVir® Oto Cerume spray auricolare sono due ottimi prodotti, interscambiabili in base alle proprie esigenze, per rimuovere l'accumulo di cerume ed avvertire subito una sensazione di sollievo.
Invece, sono da evitare i cotton-fioc considerati inutili e rischiosi perchè potenzialmente in grado di favorire la formazione di tappi di cerume e, addirittura, di causare lesioni del condotto uditivo e della membrana timpanica.