-49%

ERGOVIS MG+K Magnesio e Potassio 30 BUSTINE

€7,65 €14,90

rating
  • Marca: EG PARAF
  • Codice Prodotto: 924764590
  • Disponibilità: Disponibile
Lista desideri Confronta

ERGOViS

Mg+K

Integratore alimentare
a base di Magnesio e Potassio


Intensa attività fisica, eccessiva sudorazione, regimi alimentari che sottopongono il nostro organismo a stress o, semplicemente, un periodo intenso della vita possono causare carenze di magnesio e potassio. Come tutti i sali minerali essi sono coinvolti in alcuni dei processi fisiologici fondamentali al corretto funzionamento del nostro organismo. Una carenza di questi nutrienti va reintegrata tempestivamente.
     IL MAGNESIO E IL POTASSIO:
Nell'organismo dell'uomo il magnesio è secondo soltanto al calcio; esso è presente in ossa, muscoli e nel sangue ed è coinvolto in alcuni processi essenziali del nostro organismo come il metabolismo energetico e la sintesi delle proteine. Il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Il potassio contribuisce alla normale funzione muscolare e al normale funzionamento del sistema nervoso.
     DUE SALI UN SOLO EQUILIBRIO:
Il nostro benessere è legato ad un’infinità di fattori a cui abitudini, alimentazione e ambiente esterno compartecipano. Esso può essere compromesso da una moltitudine di fattori, quali lo stress, la fatica, l’avanzare dell’età o uno stato di deperimento in seguito ad una malattia. Tutti questi fattori sono accomunati dalla perdita di stati di equilibrio che mantengono il nostro corpo sano ed in forza. Il Magnesio ed il Potassio, considerate le più di trecento interazioni biologiche a cui partecipano nel nostro organismo, sono elementi indispensabili per il nostro benessere. Un’estate troppo calda, un periodo di lavoro molto intenso, una vita troppo attiva possono andare a depauperare molto velocemente le nostre scorte di questi preziosi sali e la sola alimentazione a volte non è sufficiente. L’ausilio dell’integrazione può aiutarci a sopperire tempestivamente a carenze che potrebbero compromettere il nostro stato di salute. Reintegra i sali minerali persi con la sudorazione o con lo sforzo eccessivo rendendoli disponibili attraverso una composizione di qualità ed altamente assimilabile. Particolarmente indicato in tutti quei casi in cui si manifestino insufficienze di Magnesio e Potassio.

Modalità d'uso
Non superare le 3 bustine in una giornata, sciogliendo il contenuto di una busta in mezzo bicchiere d’acqua. L’assunzione del prodotto durante la giornata è ottimale per reintegrare i nutrienti consumati a causa dello sforzo. Il quantitativo da assumere dipende dallo stato di carenza di Magnesio e Potassio. È possibile consumare il prodotto in qualsiasi momento della giornata.

Formato
Confezione da 30 bustine da 10 g cad.

Tipologia
PARAFARMACO USO UMANO AGRO-ALIMENTARE NON DETERIORAB

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo