Perchè acquistare CartiJoint Forte?
CartiJoint Forte è un integratore alimentare utile per garantire il benessere delle articolazioni, rallentando il processo di usura delle cartilagini.
Grazie alla sua formulazione a base di Condroitin solfato e Glucosamina cloridrato, consente di ridurre il dolore infiammatorio e, allo stesso tempo, migliorare la mobilità articolare.
Inoltre, risulta arricchito con Bio-Curcumin che grazie alla sua azione antiossidante, contribuisce ad alleviare i sintomi associati allo stress articolare, favorendo il mantenimento di un'adeguata funzionalità delle cartilagini.
A che serve CartiJoint Forte?
CartiJoint Forte è un integratore alimentare utile per garantire il benessere delle articolazioni, riducendo il dolore, la difficoltà di movimento e limitando la degradazione della cartilagine articolare.
Come e quando si prende CartiJoint Forte?
Assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con un abbondante sorso di acqua.
Proseguire il trattamento per almeno 2-3 mesi, salvo diversa indicazione da parte del medico.
In caso di disturbi del tratto digestivo, è consigliabile assumere la capsula dopo i pasti.
Effetti collaterali
I principali effetti collaterali sono relativi ad un uso prolungato ed eccessivo e comportano: crampi, diarrea, dolori addominali, nausea, vomito.
Controindicazioni
Non assumere in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Per l'uso in gravidanza o durante l'allattamento è opportuno chiedere il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta sana e variata.
Composizione di CartiJoint Forte
1 compressa contiene: Glucosammina cloridrato 500 mg; condroitin solfato 400 mg; bio-curcumin BCM-95 50 mg.
Come si conserva CartiJoint Forte ?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a CartiJoint Forte
L'artrosi è una patologia che colpisce le articolazioni in particolar modo degli anziani ma, in alcuni casi, può presentarsi anche nei giovani, soprattutto in seguito a traumi.
Questo perché si verificano alterazioni a carico della cartilagine che ricopre le articolazioni, causando dolore e limitando i movimenti.
Un primo approccio terapeutico, nelle forme più lievi e meno gravi, è rappresentato da farmaci ed integratori come CartiJoint Forte, utile soprattutto per migliorare il trofismo della cartilagine articolare e per alleviare la sensazione di dolore e la difficoltà di movimento; inoltre è sempre bene restare a riposo senza affaticare le articolazioni ed effettuare opportuni esercizi fisici.
La chirurgia viene consigliata soltanto nei casi in cui il dolore e la difficoltà di movimento impediscono al soggetto di condurre una vita normale.
CartiJoint Forte è un integratore alimentare a base di glucosamina cloridrato, condroitin solfato e bio-curcumin BCM-95, un estratto naturale di curcuma titolato al 95% in curcuminoidi.
La curcuma longa ha un'azione antiossidante e favorisce il mantenimento di un'adeguata funzionalità articolare.
Ingredienti
Glucosamina cloridrato (derivata da crostacei), condroitin solfato sale sodico; agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa; agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone, mono e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; bio-curcumin BCM 95 (curcuma longa L. rizoma, carbossimetilcellulosa); agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acidi grassi, polietilenglicole; coloranti: ossidi e idrossidi di ferro, biossido di titanio.
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per dose giornaliera |
Glucosamina cloridrato | 500 mg |
Condroitin solfato | 400 mg |
Bio-curcumin BCM-95 | 50 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, da deglutire con un po' d'acqua.
Avvertenze
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene prodotti derivati da crostacei.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e al di sotto dei 25°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Astuccio da 20 compresse.
Cod. 149050
- Mauro Lama20/12/2024Credo che sia un articolo la cui efficacia debba essere valutata nel corso del tempo, non ci sono effetti immediati. L'unica cosa più probabile è che contenga qualcosa che fa aumentare un po' la glicemia, come credo tutti i prodotti simili.
- ELISA17/12/2024Ottimo prodotto
- Giordano Borchieri08/12/2024Ottimo prodotto per la cartilagine delle articolazioni
- Luca.P23/11/2024Ottimo integratore
- Clara23/11/2024Prodotto valido per mantenere in salute le cartilagini anche ad una certa età.
- ELISABETTA21/11/2024Sono già al secondo ciclo di cura mi sembra valido ma si vedrà nel lungo periodo
- Rossella Lozito14/11/2024Prodotto perfetto
- Robi Bi13/11/2024Ottima scelta
- Gianluca Aricò10/11/2024Tutto pronto
- Piero Fantin05/11/2024E' la prima volta che lo utilizzo, non saprei.